Conferenza “Longevità, pianificazione finanziaria e previdenza”- 4 dicembre 2025

CONSULENTI FINANZIARI IN CAMPO

Il 4 dicembre 2025 ASSORETI FORMAZIONE STUDI E RICERCHE terrà la Conferenza “Longevità, pianificazione finanziaria e previdenza” dalle 13.30 alle 14.30 presso l’Executive Club del Bluenergy Stadium di Udine, nell’ambito della Convention Consulenti Finanziari in Campo.

La longevità non è unicamente una questione biologica ma una sfida strategica per la pianificazione finanziaria, per una consulenza finanziaria orientata al benessere futuro della clientela.

Interverranno:
Barbara La Marra – Coordinatore Progetti, Sviluppo Business Assoreti Formazione Studi e Ricerche 
Sabrina Scarito – Professore a contratto di Strategia Aziendale – Alma Mater Studiorum Università di Bologna e di Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari – Luiss Guido Carli di Roma; Consulente Assoreti Formazione Studi e Ricerche  

Un appuntamento dedicato ai professionisti che vogliono restare aggiornati, creare connessioni di valore e raccogliere spunti utili per la propria attività.  
La partecipazione è libera e gratuita.

ISCRIVITI ORA

E-Learning / A_Gorà

Accedi alla piattaforma

Offerta Formativa

Assoreti Formazione Studi e Ricerche progetta, sviluppa e realizza efficaci e moderni servizi e prodotti per la formazione dei consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede.

Catalogo Corsi 2025