Convegno ADEIMF “Fintech, AI e comportamento della clientela: nuove frontiere per banche, intermediari finanziari e finanza d’impresa”, 13-14 febbraio 2025

Il 14 febbraio, Barbara La Marra, Coordinatore Progetti e Sviluppo Business di Assoreti Formazione Studi e Ricerche, parteciperà come relatore al convegno invernale organizzato da ADEIMF e l’Università Link nel corso della tavola rotonda “Nuove tecnologie, intelligenza artificiale e modelli di business degli intermediari” dedicata al rapporto tra intelligenza artificiale e consulenza finanziaria.

Interverranno anche:

  • Libero Monteforte – Direttore Servizio Analisi macroeconomiche (Ufficio Parlamentare di Bilancio) 
  • Vincenzo Formisano – Vicepresidente Assopopolari 
  • Raffaele Lener – Professore Ordinario Università di Roma Tor Vergata 
  • Marta Perego – Head of Financial Institution HOWDEN
  • Michele Stella – Amministratore Delegato Polis SGR

E-Learning / A_Gorà

Accedi alla piattaforma

Offerta Formativa

Assoreti Formazione Studi e Ricerche progetta, sviluppa e realizza efficaci e moderni servizi e prodotti per la formazione dei consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede.

Catalogo Corsi 2025